Azienda

L'azienda Progetto Sicurezza nasce nel 2002 a Riccione con l'intento di garantire sicurezza e infondere serenità e protezione al cliente.

Grazie alla determinazione e passione dei tre soci fondatori Marco, Andrea e Valentino, in pochi anni Progetto Sicurezza cresce e si impone sul mercato come impresa leader nell'installazione e manutenzione di impianti antintrusione e videosorveglianza.

Col passare degli anni cresce la consapevolezza e l'esperienza, la nostra professionalità viene riconosciuta ed apprezzata da numerosi clienti, tra cui UniEuro, senza però vivere sugli allori ma aggiornandoci costantemente per garantire la massima qualità tecnologica. In un settore come quello di Progetto Sicurezza, la ricerca sulle tecnologie più evolute è fondamentale, per questo l'azienda ogni anno reinveste parte degli utili nello studio e nel rifornimento di strutture in grado di rispondere ad ogni esigenza e richiesta da parte del cliente. Per assicurare un servizio sempre più personalizzato, Progetto Sicurezza a prodotti e materiali di ultima generazione aggiunge un personale preparato ed altamente qualificato nella realizzazione di sistemi antintrusione, antincendio e di videosorveglianza.

Grazie a tutto questo l'azienda Progetto Sicurezza si è consolidata ed è cresciuta negli anni, nel 2016 avviene l'ingresso in una nuova struttura che comprende il magazzino con ricambi ed uffici amministrativi. Oggi possiamo offrire i nostri servizi a più di duemila clienti, potendo contare su una squadra efficiente e professionale composta da trenta persone.

Recentemente abbiamo dato vita al progetto Progetto Sicurezza Service, che nasce per garantire al cliente assistenza tecnica su impianti già installati 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana, con assistenza telefonica e se necessario interventi direttamente sull'impianto, per una protezione continua a 360°. L'azienda dispone inoltre di sofisticati server di telegestione che permettono un controllo sui sistemi con intervento immediato da remoto su richiesta del cliente.